Anche io nel Web 2.0

web-2-0Internet è ormai una realtà nella vita quotidiana di ognuno di noi. Sembra lontana la “melodia” che si ascoltava in casa quando ci si connetteva con il vecchio 56 k, internet costava ancora tanto e i siti e le informazioni online erano poche. Un altro mondo, un altra vita viene da dire. Oggi internet ce lo ritroviamo anche sugli Smartphone che sono più potenti degli stessi computer ai quali collegavamo il caro vecchio modem 56k. La nostra vita è radicalmente cambiata da quando questo strumento ha irrotto prepotentemente nelle nostre vite, si potrebbe dire quasi sconvolgendole. Bollette, pagamenti, acquisti di ogni genere si possono eseguire comodamente da casa da dietro un monitor.

Per un aspirante scrittore non è concepibile non avere una propria “presenza” in rete, e così anche io mi sono deciso di aprire un blog per farmi conoscere e spero apprezzare dai miei lettori. Curerò queste pagine inserendo articoli di vario genere, mie riflessioni e opinioni su ciò che ci circonda, e ovviamente vi terrò aggiornati sui miei lavori e le mie pubblicazioni!

Stay Tuned!

Rispondi

Name and email address are required. Your email address will not be published.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <pre> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: