Ritorno del Bardo

IMG_0988Per due settimane ho deciso di allontanarmi dal “mondo” (come avrete notato non ci sono stati più miei post) , di staccare un po’ la spina e prendermi un po’ di sano relax da tutto. D’altronde almeno una volta l’anno le ferie ci vogliono, tra università, lavoro e progetti letterari bisogna ricaricare le pile. Ora però eccomi qui di nuovo a scrivere e con tanto tanto entusiasmo. Mare, spiaggia e paesaggi mozzafiato sono una bella ispirazione per il libro che stò scrivendo, ed è proprio su questo che voglio aggiornarvi, lo status dei miei lavori.

Il Blog

Il Bardo ha da poco compiuto un anno di attività e il piano editoriale è ancora lungo, ho intenzione di continuare come sempre con gli approfondimenti di scrittura creativa , recensioni di libri che leggo e fatti che ritengo importanti per una riflessione. La modalità non cambierà,  1 articolo al giorno (grosso modo). Non riesco a produrre di più anche perché il tempo è poco.

Passiamo ora ai lavori che ho in cantiere:

Il Libro

Il lavoro procede un po’ a rilento, sinceramente avrei dovuto essere molto ma molto più avanti. Non ho ancora intenzione di svelare la trama e il titolo, è ancora troppo presto. Però ho deciso di dare qualche indizio: Fantascienza e Fantasy si mescolano per affrontare un tema ambientale e umano molto importante.

Il concorso letterario

Sotto suggerimento di una collega ho deciso di partecipare ad un concorso letterario con un racconto breve (al quale ho iniziato a pensare proprio in vacanza).  Racconto che pubblicherò anche sotto forma di ebook gratuito non appena sarà concluso. Il concorso in questione è organizzato da Albero Andronico. (http://www.alberoandronico.net)

Grazie…

C’è tanta carne al fuoco e quindi tanto lavoro da fare, fortunatamente più che considerarlo lavoro lo considero un piacere, una gioia, soprattutto grazie a voi che continuate a seguirmi e a sostenermi incentivandomi a dare sempre di più.

Rispondi

Name and email address are required. Your email address will not be published.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <pre> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: