Nuova grafica, nuovi contenuti, Il Bardo si aggiorna!

Lavori-in-corsoEra già da qualche giorno che sottotraccia lavoravo alle novità che il blog riceverà nei prossimi giorni ( per questo avete visto meno articoli in questo periodo). Ovviamente la prima novità che vi risalterà agli occhi è la nuova grafica che caratterizza Il Bardo. Ho deciso per un qualcosa di semplice e pulito, forse ancora più minimale, d’altronde credo che nella semplicità vi sia la vera ricercatezza! Tralasciando però l’aspetto puramente grafico che è molto molto soggettivo e ognuno ovviamente ha i suoi gusti volevo parlarvi di quali saranno le novità a livello di contenuti.

Penso che il blog  per quanto riguarda articoli e materiale di scrittura creativa inizi ad avere una forma ben definita e solida, così ho deciso di ampliare in qualche modo le tematiche che andrò a trattare. Mi iniziavo a sentire “stretto” nell’affrontare solo questi argomenti, volevo parlare anche d’altro, ne sentivo il bisogno e così mi sono detto perché no? Aggiungerò altri settori di mio interesse nel quale credo di poter esprimere la mia esperienza e opinione. I nuovi contenuti tratteranno di tecnologia, film (questa sezione era già presente ma non aggiornata molto frequentemente prevedo quindi un forte potenziamento) , Green (tema a me molto caro sulla sezione però sto ancora lavorando cercando di capire come strutturarla e alimentarla).

Il piano editoriale ovviamente cambierà con più notizie durante l’arco della giornata, anche se ovviamente la frequenza e il numero dipenderà sempre da ciò che mi colpisce e mi fa riflettere. Non ho intenzione di trasformarlo in un blog di notizie, come  ho abituato fino ad oggi infatti scriverò sempre solo quello che realmente mi porta ad una riflessione e credo possa portarla anche a voi.

Detto questo spero che le novità vi piacciano e vi facciano apprezzare ancor di più la lettura di queste pagine.

2 Comments

Rispondi

Name and email address are required. Your email address will not be published.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <pre> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: