Buon anno!

anno-nuovoSiamo arrivati anche alla fine di questo 2014. È stato un anno davvero molto intenso sia personalmente che qui sul blog. Questo mio spazio virtuale è davvero cresciuto molto, arricchendosi di nuove sezioni e di tanti articoli. Questa evoluzione positiva la devo anche a voi che mi seguite e che fornite commenti preziosi in grado di farmi crescere e maturare sempre più.

La Voce del Buio

Tra settembre e dicembre sono riuscito a finire la storia breve (che poi tanto breve non è stata) horror/fantasy la Voce del Buio. Anche qui sono rimasto sorpreso nel vedere le letture che ha fatto su Wattpad e la relativa proposta del gruppo editoriale l’espresso. Ho deciso però di mantenere i diritti e di renderla totalmente gratuita. Con il nuovo anno la pubblicherò, revisionato a corretta, sia su Amazon che qui sul blog nei formati ePub e PDF.

Cosa mi aspetto dal 2015

I progetti per il 2015 sono tanti, così come i miei impegni lavorativi e universitari. Dovrò essere bravo a far quadrare tutto. Il blog continuerà ad essere aggiornato con la solita cadenza (quasi sempre giornaliera). Per quanto riguarda le mie opere pubblicherò una versione “migliorata” della Voce del Buio, rivista in alcune parti e corretta. Continuo ancora  a lavorare assiduamente al mio romanzo del quale svelerò qualche dettaglio proprio con l’arrivo del nuovo anno.

Tanti Auguri!

Dopo questo piccolo “resoconto “, con questa frase di Giacomo Leopardi, colgo l’occasione per augurare a tutti voi un felice anno nuovo.

“Quella vita ch’è una cosa bella, non è la vita che si conosce, ma quella che non si conosce; non la vita passata, ma la futura. Coll’anno nuovo, il caso incomincerà a trattar bene voi e me e tutti gli altri, e si principierà la vita felice”. 

Rispondi

Name and email address are required. Your email address will not be published.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <pre> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: