GIF Quotes, l’app per condividere citazioni animate

gatsby-982x540Scorrendo la home di Facebook mi capita spesso di notare quante persone tra i miei amici condividano citazioni “famose”, lo metto tra le virgolette perché molte volte tante di queste citazioni sono attribuite a personaggi che non le hanno mai neppure pensate.

Slate.com recentemente ha pubblicato un post nel quale parla di una nuova app, Gif Quotes che interfacciandosi con Facebook Messenger consente di inviare citazioni animate tratte da opere letterarie, canzoni e film.

“Per esprimere ciò che si pensa o si sente, a volte è necessario una buona citazione. Ed è necessario che la citazione sia animata. Perché le citazioni animate semplicemente ‘spaccano’!GIF Quotes conduce ai libri e i libri permettono di ottenere tutto nella vita” dichiara Glose, il sito degli ideatori della app. Le citazioni all’interno del database sono tante e adatte ad ogni momento, unica “pecca”  è che sono in lingua inglese, motivo in più per apprendere meglio questa lingua che purtroppo noi italiani conosciamo poco.

Un’idea carina questa di Gif Quotes, che sicuramente porterà citazioni autentiche nei vostri messaggi e magari accenderà l’interesse verso quel libro o quel film da cui è tratta, portandovi a scoprire tutto quello che c’è dietro alla frase che vi ha conquistato.

 

Rispondi

Name and email address are required. Your email address will not be published.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <pre> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: