Christmas is coming 

nataleC’è chi l’albero l’ha già fatto e chi oggi come da “tradizione” lo sta facendo. Io ho sempre pensato che dall’8 dicembre inizia il “periodo natalizio”,  quello in cui la città si tingeva di luci e colori, dove tutto sembrava avere quel tocco magico e colorato. Ormai anche questa affermazione lascia il tempo che trova, visto che gli addobbi e le decorazioni si trovano già da inizio novembre. Probabilmente per me questo è il periodo più bello dell’anno, non saprei nemmeno motivare bene il perché di questa affermazione. Forse se dovessi azzardare un ipotesi potrebbe essere dovuto all’atmosfera che si percepisce e all’idea utopica (e anche un po’ banale) del Natale così come ce l’hanno spiegato.

Un bardo natalizio

Comunque come ogni anno anche il blog sarà “addobbato a festa” fino al 6 gennaio , con la colorazione rossa che mi piace molto e qualche altra piccola chicca di cui vi accorgerete.

Nuovi progetti editoriali

In questo periodo inoltre sto valutando nuovi progetti editoriali per tornare a scrivere più frequentemente nel blog. Uno di questi è proprio una serie di post dedicati al Natale con poesie, canzoni e recensioni di libri.

A voi piace questo periodo? Fatemelo sapere tramite il box dei commenti qui sotto!

Rispondi

Name and email address are required. Your email address will not be published.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <pre> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: