Aggiornamento di servizio

22753315-256-k825781Dopo una lunga riflessione il blog così come lo conoscete cambierà. La decisione non è maturata dall’oggi al domani, ma dopo un lungo pensare. Se avete la pazienza di leggere vi spiegherò il perché.

Delle volte ci sono esperienze che cambiano radicalmente il modo di pensare e vivere, ti fanno capire quale siano le cose veramente importanti e quali invece sono quelle che stanno portando via del tempo ed energie preziose. Qualche settimana fa sono stato in apprensione per dei problemi di salute che potevano essere seri e mettere a repentaglio la mia stessa vita, fortunatamente così non è stato e tutto è andato per il verso giusto. Questo periodo però mi ha fatto riflettere sulla mia passione, la scrittura, su cosa e come stessi concentrando le mie energie.

Il Blog

Per mancanza di tempo avevo deciso di chiudere le collaborazioni con Blasting News e TecnoAndroid, per dedicarmi con maggiore impegno alla conclusione del mio romanzo e al blog.

Una decisione che però non ha portato i frutti sperati. Trovo infatti il blog sempre meno “interessante” da portare avanti, a causa dello scarso riscontro dovuto non solo da eventuali miei limiti, ma anche per gli argomenti di “nicchia” trattati. Mi riferisco naturalmente al mondo della scrittura e della lettura. Il tempo che impiego per scrivere articoli di qualità è davvero molto e non mi permette di concentrarmi come dovrei sul romanzo.

Come si suol dire: “Il gioco non vale la candela”.

Con un po’ di dispiacere ho quindi deciso di limitare gli articoli del blog solo a recensione di libri e all’inserimento di  qualche post di natura personale e slegato dal solo argomento lettura/scrittura. Questi post verranno inseriti o direttamente nel sito o solamente nella mia pagina Facebook. Ovviamente ci sarà un piccolo restyling grafico, il “nuovo” sito si aprirà su una pagina statica che rimanderà ai miei lavori e alle collaborazioni. La sezione blog non verrà abolita, come ho già spiegato, ma ridimensionata.

La Voce del Buio

“Chiudo tutto” per questo romanzo, perché voglio finirlo e non riesco mai a trovare il tempo.

Perché era iniziato bene, ma poi mi sono perso. Perché scrivere non è una cosa facile e servono tante energie.

L’ho modificato sotto consiglio di un editor e ora non mi piace più, non lo riconosco, non è ciò che volevo.

Riparto da dove avevo iniziato, concentrandomi e ponendo come limite fine settembre per concludere l’intera opera.

Gran parte del libro la inserirò sulla piattaforma Wattpad, pubblicizzandola ovviamente anche qui in questo mio spazio, pronto ad accettare eventuali consigli costruttivi per migliorare.

Chiudo questo post con l’ invito a seguirmi, se ovviamente volete rimanere aggiornati sui miei lavori,  tramite  alessioilari.com , Wattpad, Facebook o Instagram.

Rispondi

Name and email address are required. Your email address will not be published.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <pre> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: