IT, primo trailer del film in italiano

copertina film IT 2017IT è sicuramente uno degli eventi cinematografici più attesi del 2017. Il film, tratto dall’omonimo romanzo scritto nel 1986 da Stephen King, arriverà nelle sale americane l’8 settembre. Per quanto riguarda l’uscita in Italia, non c’è ancora una data ufficiale. Delle indiscrezioni però indicano il 21 settembre come probabile data di uscita.

L’opera era già stata portata in TV nel 1990 con una miniserie divisa in due parti diretta da Tommy Lee Wallace, con Tim Curry nei panni del clown Pennywise.

Proprio come per la serie televisiva, anche questo remake sarà diviso in due film: uno che affronterà le vicende dei protagonisti da bambini e l’altro che affronterà le vicende dei protagonisti da adulti. Una scelta che è stata fatta per rendere l’opera quanto più fedele al romanzo.

La regia di questo nuovo adattamento di IT è affidata ad Andrés Muschietti, autore dell’horror/thriller “La Madre”. Il protagonista  è Bill Skarsgård (“Allegiant”, “Hemlock Grove” per la TV) che interpreta il Clown Pennywise. Al suo fianco troviamo un cast di giovani attori, tra cui Jaeden Lieberher (“Midnight Special”), Jeremy Ray Taylor (“Alvin Superstar: Nessuno ci può fermare”), Sophia Lillis (“37”), Finn Wolfhard ( “Stranger Things” per la TV), Wyatt Oleff (“Guardiani della Galassia”), Chosen Jacobs (l’imminente “Cops and Robbers”), Jack Dylan Grazer (“Tales of Halloween”) e Nicholas Hamilton (“Captain Fantastic”).

Trama

In una cittadina nel Maine, sette giovani ragazzi che formano il gruppo dei “Perdenti” cercano di venire a capo del mistero che si cela dietro l’altissimo tasso di mortalità dei compaesani, e dei bambini in modo particolare. Dovranno vedersela con un mostro che ha preso le sembianze di un clown demoniaco chiamato Pennywise. Questo sfrutta le paure e le fobie delle proprie vittime mentre dà loro la caccia.

Trailer

Non mi dilungo oltre e vi lascio al primo trailer italiano di IT!

Galleria immagini

Questo slideshow richiede JavaScript.

3 Comments

Rieccomi! A proposito di trailer, mi ha colpito molto questo:

Che ne pensi?

Rispondi

Name and email address are required. Your email address will not be published.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <pre> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: